Dicono di noi

Abaco vuole proporsi come partner completo ed affidabile, un unico interlocutore per la gestione della burocrazia del condominio. Ascoltare i nostri clienti è per noi fonte di crescita e miglioramento. Grazie alla fiducia accordataci siamo cresciuti e diventati ciò che siamo adesso: una società che privilegia il rapporto umano e il dialogo costante, che segue il cliente passo per passo e cerca di offrire soluzioni pratiche e non teoriche.

Il rapporto di fiducia con i nostri clienti ci permette di comprendere appieno le esigenze del singolo. Solo in questo modo possiamo crescere ed offrire sempre un prodotto completo ed aggiornato.

Per questo Abaco crede fortemente nell’importanza di un dialogo costante e di un rapporto di continuità, solo così si acquisisce la fiducia dei propri clienti e la crescita personale.

admin-ajaxa

Di seguito alcune interviste fatte ai nostri clienti:

DSC_0066

“Buongiorno dottor Piromalli, grazie per averci concesso questo colloquio. Per prima cosa, vorremmo chiederle come ha iniziato la sua attività.”

Venticinque anni fa, stavo ancora studiando, quando mi è capitata l’opportunità di amministrare alcuni condominii nella zona dove abito.Per quasi un anno mi sono servito dei normali registri per la contabilità in uso, ma quando mi è capitato di conoscervi ho acquistato il mio primo computer e il vostro programma.

Il sistema operativo era ancora il vecchio MS-DOS ma il tempo che risparmiavo mi ha consentito di ampliare l’attività e di laurearmi in economia e commercio senza ritardi.

“Una volta laureato, si è indirizzato verso la professione di dottore commercialista?”

No, ormai avevo capito che la professione di amministratore immobiliare mi dava molte soddisfazioni e ho continuato, aumentando notevolmente il numero di condominii amministrati, fino al centinaio che ho adesso.

“Quindi l’ufficio è aumentato di dimensioni?”

Sicuro, ho avuto bisogno di nuovi collaboratori e quindi ho comprato altri computer, collegati in rete locale, utilizzando sempre il vostro programma, che nel frattempo era migrato sotto Windows.

“Oggi l’attività di amministratore è molto cambiata rispetto a quando lei ha iniziato?”

Certo, sono aumentate notevolmente le incombenze, come quando il condominio è diventato sostituto d’imposta, tanto è vero che allora molti amministratori non professionisti hanno preferito lasciare l’attività.
Per noi è stata un’ulteriore opportunità di crescita, visto che il vostro programma gestisce in modo completamente automatico tutte le stampe fiscali. Anche il passaggio dalla lira all’euro per noi è stato completamente indolore.

“In conclusione, secondo lei quali sono le migliori qualità del nostro programma?”

Per me sono la grande flessibilità che permette di preparare i rendiconti secondo le varie esigenze e la facilità con cui posso controllare ogni giorno la situazione di cassa ed i saldi dei conti correnti.

“Grazie per averci dedicato il suo tempo, dottor Piromalli.”

Grazie a voi, sono stato volentieri a disposizione per ricambiare la vostra disponibilità di tutti questi anni